Sorridi | Gianna Nannini | Supertesti.it




Sorridi



Testo Sorridi

Ma dove vai, dove vanno i sogni tuoi, ti risvegli bambino, perso nel tuo mattinoragazzo mio. Ti armi e vai con la croce dei tuoi eroi, passionario che sei, sicuro nel tuo chiodo. Davanti al cielo non ci sei sei che tu,la tua stellina ha fatto pumma hai voglia di andare, di non ritornare... di non ritornareSorridi come tu solo sai, sorridi che più bello sei, io ti voglio così, angelo mio, che non hai cielo.Tu che ne sai di una donna senza fede, a quale storia attingerai, confiderai le tue scommesse sul cuore mio? Ma dovei vaia spalancare le città se non parli con me dei giochi tuoi, di domani.Davanti al mare non ci sei che tu,la mia stellina fa pum,fermati amore, ti voglio toccare, baciare spogliare. Sorridi come tu solo sai, sorridi e non finire mai l‘altra parte di me è uguale a te. Sorridi...come tu solo saisorridi e non finire maiio ti voglio così angelo mio che non hai...sorridi e non finire mai...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.